Seven Brothers: La tradizione della gelateria Italiana incontra lo stile Newyorkese

Nasce dall’idea di un gruppo di amici, a due passi da Palazzo Vecchio, nel cuore del centro storico di Firenze, culla del Rinascimento e città di maestri nell’arte del Gelato, il luogo in cui la tradizione italiana incontra e si fonde con stile newyorkese: la Gelateria Seven Brothers.

Non la solita gelateria, bensì un nuovo, moderno ed affascinante concept-store dove ognuno è libero di crearsi autonomamente e gustarsi la propria creazione, il proprio gelato.
L’alta qualità delle materie prime, rigorosamente Italiane, i gusti mediterranei e l’attenzione rivolta al cliente sposano lo stile a stelle e strisce del “self-made”.

Il cliente entra in un gustoso percorso che parte dalla scelta tra cono in cialda o coppetta, passa per la scelta e l’erogazione dei gusti del gelato, cremoso, soffice, e soprattutto appena fatto, direttamente dalla mantecatrice, si sofferma sulla scelta di marmellate di guarnizione, frutta fresca, granelle, scaglie di cioccolato, biscottini e tante altre golosità e termina con un naturale sorriso che spunterà sulle vostre labbra già dopo il primo assaggio.

Come si è spesso soliti sentire riguardo all’abbigliamento, il termine “su misura” adesso trova una seconda collocazione, con il gelato creato personalmente e singolarmente da ogni cliente, seguendo il proprio piacere e avendo oltretutto la certezza di pagare realmente e solo quello che sceglie di gustare.